Rapporto Gartner

Market Guide 2023 di Gartner® per le Piattaforme di Gestione dei Servizi IT

Consulta il blog di EasyVista per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, tendenze e best practice della trasformazione digitale. Lascia che EasyVista ti tenga aggiornato e all'avanguardia in un settore in continua evoluzione.

Centro Risorse

Ci impegniamo a fornire risorse che ti aiutino a soddisfare tutte le tue esigenze di software ITSM.

Webinars ed Eventi

Rimani aggiornato sui nostri ultimi webinar ed eventi ITSM, ITOM o ESM ora.

Le ultime su EV

Rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi per EasyVista.

02 agosto 2018

EasyVista annuncia l’EV Connect 2018 Global Event e i convegni locali, per aiutare i clienti ad accelerare le iniziative di digital transformation

Convegni in più Paesi per illustrare l’attuale user experience ITSM, le avanzate funzionalità di self-help e molto altro ancora

Milano, 18 luglio 2018 EASYVISTA, uno dei principali fornitori di soluzioni di service management per le organizzazioni IT, ha annunciato il programma dell'annuale EV Connect Global Event, che si terrà a Parigi il prossimo 9 ottobre 2018. A seguito di questo appuntamento, EasyVista ospiterà diversi convegni EV Connect locali dedicati ai propri utenti, in città chiave del Sud Europa e del Nord America.

Quest’anno il tema principale dell’EV Connect 2018 Global Event e dei convegni locali, “Ignite Transformation”, consentirà ai clienti e partner di EasyVista di conoscere gli ultimi aggiornamenti, tendenze e offerte in ambito IT service management volti a supportare il loro percorso di digital transformation. Relatori di spicco e team executive e di prodotto di EasyVista, guideranno i partecipanti in un confronto sulle future iniziate di ITSM, best practice, strumenti intelligenti di self-help e nuove innovazioni, per aiutare a superare le sfide organizzative e prepararsi per un futuro incentrato sul digitale.

"In un mondo digitale in continua evoluzione, EasyVista è costantemente proiettata all’innovazione per offrire ai propri clienti soluzioni ITSM in grado di unire la tecnologia all'avanguardia con un approccio focalizzato sull'uomo", ha affermato il CEO di EasyVista Sylvain Gauthier. "L’EV Connect 2018 si concentrerà sui servizi e sulla user experience, per dare un nuovo impulso al metodo con cui le organizzazioni si preparano e riescono a trasformare i propri processi, con offerte e attività per oggi e per il futuro".

L'EV Connect 2018 Global Event si svolgerà l'11 ottobre 2018 a Parigi. A questo, seguiranno tra ottobre e novembre 2018 gli appuntamenti locali organizzati a Madrid, Lisbona, Milano, Tampa, Filadelfia e Seattle.

Per ulteriori informazioni su www.easyvista.com.

A proposito di EasyVista

EasyVista semplifica la gestione dei servizi IT, facilitandone la distribuzione e l’utilizzo da parte delle aziende. La piattaforma di service management di EasyVista è stata sviluppata per aiutare le aziende a personalizzare e automatizzare l'erogazione dei servizi, migliorare l'efficienza dell'IT e aumentare la produttività del personale. Oggi, EasyVista supporta più di 1.000 organizzazioni in tutto il mondo a migliorare in modo significativo la user experience associata ai servizi, a semplificare e accelerare completamente la creazione di servizi e a ridurre il costo totale relativo alla fornitura dei servizi IT. EasyVista supporta le aziende in molteplici settori: servizi finanziari, sanità, università, tecnologia, pubblica amministrazione, retail, mondo manifatturiero, ecc. Con sede a New York e Parigi, EasyVista è una società globale in rapida crescita, supportata da importanti venture capitalist.

Maggiori informazioni su www.easyvista.com/it

Ufficio stampa EasyVista Italia