Rapporto Gartner

Market Guide 2023 di Gartner® per le Piattaforme di Gestione dei Servizi IT

Consulta il blog di EasyVista per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, tendenze e best practice della trasformazione digitale. Lascia che EasyVista ti tenga aggiornato e all'avanguardia in un settore in continua evoluzione.

Centro Risorse

Ci impegniamo a fornire risorse che ti aiutino a soddisfare tutte le tue esigenze di software ITSM.

Webinars ed Eventi

Rimani aggiornato sui nostri ultimi webinar ed eventi ITSM, ITOM o ESM ora.

Le ultime su EV

Rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi per EasyVista.

29 giugno 2017

EasyVista è stata nominata finalista per il premio CODiE Award come migliore soluzione per la gestione dei Servizi IT e Top Software Solution per l'Istruzione Superiore.

La piattaforma EasyVista Service Management guadagna un prestigioso riconoscimento di settore in due categorie.

MILANO, MI – 29 giugno 2017 - EasyVista, leader nella gestione dei servizi per le organizzazioni IT, ha annunciato oggi che la piattaforma EasyVista Service Management è stata nominata finalista per il riconoscimento SIIA CODiE 2017 come Migliore Soluzione IT Service Management e come miglior soluzione per l'istruzione superiore. I finalisti rappresentano i prodotti Top, le tecnologie e servizi del settore software, infomation e businessTechnology.

La funzione Service Desk sta assumendo sempre più un ruolo critico stante che le aziende orientate al futuro e le organizzazione stanno realizzando che l’Information Technology sta rapidamente mutando verso la fornitura e la gestione di servizi. Assume, quindi, sempre più il “Single Point of Contact” tra i centri tecnologici ed i referenti IT, nei confronti del business. Inoltre è diventata il riferimento per il mantenimento e la corretta fornitura di servizi di business.

La piattaforma EasyVista Service Management combina le funzionalità ITSM 2.0 con un'esperienza utente intuitiva orientata al self-service. Al centro della piattaforma si trova la completa copertura delle aree di processo afferenti alle “best practice” ITIL, la componente di project management, nonché una importante copertura per la gestione degli asset, tra cui si possono annoverare le funzionalità di “charge back”, acquisti, contratti e fatturazione. La tecnologia di Service Apps di EasyVista si pone in cima a questa funzionalità, permettendo agli utenti di creare rapidamente portali e applicazioni per dispositivi mobili semplicemente trascinando e rilasciando widget sulla pagina.

I premi SIIA CODiE sono premi per le Software e Business Technology e riconoscono l'eccellenza dei prodotti da oltre 30 anni. La competizione prevede 93 differenti categorie, organizzate sulla base della focalizzazione dell’azienda per l’Istruzione Superiore e quella per la business technology. La piattaforma di gestione dei servizi EasyVista è stata nominata come uno dei 205 finalisti su ben 59 categorie di tecnologie aziendali.

“Sono impressionato dal livello di innovazione e creatività dei prodotti che sono stati selezionati come finalisti del CODiE Award di quest'anno. Siamo felici di riconoscere l’eccellenza di questi prodotti e il potere che hanno di trasformare il futuro di come gestiremo il business” ha dichiarato, Ken Wasch, Presidente di SIIA.

“Siamo lieti che CODiE abbia riconosciuto Easyvista come una delle migliori soluzioni ITSM oggi sul mercato e che abbia focalizzato l’attenzione sui nostri sforzi di modernizzare l’ITSM per l’istruzione Superiore, uno dei settori di punta su cui stiamo rapidamente crescendo” ah dichiarato Jon Prestridge, CMO di Easyvista. “Il nostro obiettivo è combinare un’eprienza utente unica con l’automazione intelligente, che possa migliorare il servizio IT, incrementando contemporaneamente la produttività dei dipendenti ed il modo in cui i professionisti ITSM possano fornire maggiore supporto ed aiuto con minore sforzo.”

I premi SIIA CODiE sono l'unico premio riconosciuto dal settore. I leader delle tecnologie aziendali, tra cui dirigenti senior, analisti, media, consulenti e investitori, valutano i prodotti candidati durante la prima revisione che determina i finalisti. I membri della SIIA votano successivamente i prodotti finalisti: i punteggi raggiunti in entrambe le sessioni di valutazione sono quindi utilizzate per selezionare i vincitori che saranno annunciati durante il CODiE Award Business Technology Announcement & Celebration, il 25 luglio, San Francisco.

A proposito dei premi SIIA CODiE ™ Il SIIA CODiE

Awards è l'unico programma finalizzato ad un confronto paritario al fine di identificare i migliori prodotti e servizi tecnologici per l'istruzione. Dal 1986, migliaia di prodotti, servizi e soluzioni sono stati riconosciuti per la loro eccellenza. Per ulteriori informazioni, visitare siia.net/CODiE.

EasyVista in breve:

EasyVista sta ridisegnando il service management per l’utente mobile, rendendolo semplice da distribuire e utilizzare. EasyVista è una piattaforma di service management che automatizza e personalizza l’erogazione dei servizi per i dipendenti e per altri utenti finali - senza una sola riga di codice. Unica soluzione sul mercato appositamente sviluppata per offrire un’esperienza Mobile First, EasyVista aiuta più di 1.000 aziende in tutto il mondo a migliorare l’esperienza, facilitare e accelerare la creazione e la gestione di servizi, riducendo e controllando il costo totale relativo alla fornitura dei servizi stessi. Con più di 20 anni di esperienza nell’ambito del service management, EasyVista è presente con le proprie soluzioni in aziende di diversi settori, tra cui servizi finanziari, sanità, università, tecnologia, PA, retail, produzione e altro ancora. Con sede a Parigi e New York, EasyVista è quotata alla borsa francese come ALEZV:EN.

Per ulteriori informazioni:

Visita il sito di EasyVista