Rapporto Gartner

Market Guide 2023 di Gartner® per le Piattaforme di Gestione dei Servizi IT

Consulta il blog di EasyVista per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, tendenze e best practice della trasformazione digitale. Lascia che EasyVista ti tenga aggiornato e all'avanguardia in un settore in continua evoluzione.

Centro Risorse

Ci impegniamo a fornire risorse che ti aiutino a soddisfare tutte le tue esigenze di software ITSM.

Webinars ed Eventi

Rimani aggiornato sui nostri ultimi webinar ed eventi ITSM, ITOM o ESM ora.

Le ultime su EV

Rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi per EasyVista.

29 luglio 2019

EasyVista ha annunciato la disponibilità di integrazione con le soluzioni Microsoft

L’azienda espande le capacità di integrazione come

premium connector di Microsoft Flow

Milano, 4 luglio 2019 - EasyVista, uno dei principali fornitori di soluzioni di intelligent service automation, ha annunciato la disponibilità delle proprie soluzioni come premium connector ufficiale per le applicazioni Microsoft. Questa nuova funzionalità consente ai clienti di integrare le applicazioni in EasyVista Service Manager utilizzando Microsoft Flow, Power Apps e Azure Logic Apps.

EV Service Manager è una comprovata piattaforma di IT service management (ITSM) che permette alle aziende di migliorare la propria maturità IT, attraverso un motore di automazione robusto che include il supporto out-of-box per l'intero ciclo di vita ITIL. Le aziende utilizzano EV Service Manager per automatizzare l'erogazione dei servizi, migliorare significativamente la customer experience e supportare il processo di service transformation.

"Facilitando l’integrazione con le numerose applicazioni utilizzate all’interno delle aziende, le piattaforme ITSM sono oggi al centro della trasformazione digitale delle organizzazioni", ha affermato Jamal Labed, co-founder e COO di EasyVista. "Siamo felici di annunciare che EV Service Manager è ora premium connector per Microsoft Flow. Questo ci consente di supportare una base clienti diversificata attraverso piattaforme facilmente accessibili, posizionando EasyVista come una scelta chiara per i processi di service management.”

I nuovi premium connector per i seguenti prodotti Microsoft sono user-friendly e rafforzano la mission di EasyVista per accelerare la trasformazione nelle aziende e soddisfare meglio dipendenti e clienti.

• Microsoft Flow: un motore di automazione basato su cloud che consente agli utenti di automatizzare le attività ricorrenti creando flussi di lavoro web-based.
  • Microsoft PowerApps™: una piattaforma di sviluppo con pochissimo codice che permette agli utenti di creare applicazioni aziendali.
  • Microsoft Azure Logic Apps: un programma che mira a semplificare l’implementazione di flussi di lavoro automatizzati e scalabili, che integrano applicazioni e dati tramite servizi cloud e sistemi on-premise.

Per ulteriori informazioni su come EasyVista sta trasformando il servizio nelle aziende di oggi, visitate www.easyvista.com/it.

A proposito di EasyVista

EasyVista è un fornitore mondiale di soluzioni di automazione intelligente dei servizi per il service management e il self-help aziendale. Sfruttando la forza di ITSM, Self-Help, AI e Micro App per creare esperienze di servizio incentrate sul cliente, EasyVista supporta le aziende a migliorare la produttività dei dipendenti, ridurre i costi operativi e aumentare la soddisfazione dei clienti. Oggi, EasyVista aiuta oltre 1.500 aziende in tutto il mondo ad accelerare i cambiamenti, consentendo loro di soddisfare al meglio i propri dipendenti e clienti. EasyVista supporta le aziende in molteplici settori: servizi finanziari, sanità, istruzione, produzione e molti altri.

Maggiori informazioni su www.easyvista.com/it

Ufficio stampa EasyVista Italia