Rapporto Gartner

Market Guide 2023 di Gartner® per le Piattaforme di Gestione dei Servizi IT

Consulta il blog di EasyVista per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, tendenze e best practice della trasformazione digitale. Lascia che EasyVista ti tenga aggiornato e all'avanguardia in un settore in continua evoluzione.

Centro Risorse

Ci impegniamo a fornire risorse che ti aiutino a soddisfare tutte le tue esigenze di software ITSM.

Webinars ed Eventi

Rimani aggiornato sui nostri ultimi webinar ed eventi ITSM, ITOM o ESM ora.

Le ultime su EV

Rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi per EasyVista.

18 settembre 2019

EasyVista inserita nel Gartner Magic Quadrant for IT Service Management Tools per l’ottavo anno consecutivo

EasyVista riconosciuta per la completezza di visione e capacità di esecuzione

Milano, 18 settembre 2019 - EasyVista, una delle principali aziende di soluzioni di intelligent service automation, ha annunciato di essere stata inserita nel Gartner Magic Quadrant 2019 for IT Service Management (ITSM) Tools. EasyVista è stata scelta come una delle dieci aziende da includere nel Magic Quadrant. La ricerca profila i vendor del mercato dell’IT Service Management (ITSM), per aiutare i leader I&O (Infrastructure & Operations) a valutare quanto i provider siano allineati con le attuali e future roadmap aziendali. Questo è l'ottavo anno consecutivo che EasyVista viene posizionata nel Magic Quadrant per gli strumenti ITSM. EasyVista è stata riconosciuta nel rapporto Gartner per la sua capacità di esecuzione e completezza di visione.

"Riteniamo che l'introduzione della tecnologia self-help, la continua innovazione degli strumenti ITSM e gli importanti risultati di vendita abbiano portato EasyVista a far parte del Gartner Magic Quadrant for ITSM Tools", ha dichiarato John Prestridge, SVP del Nord America e CMO di EasyVista. "La nostra visione è quella di incoraggiare e guidare l'automazione dei servizi a supporto di un ambiente di lavoro in rapida trasformazione, per questo siamo molto orgogliosi di essere stati nuovamente inseriti nel report Gartner insieme agli altri selezionati leader ITSM."

"La soluzione Self Help di EasyVista ha offerto ai clienti un rilevante risparmio sui costi e una maggiore soddisfazione da parte degli utenti, questo grazie al miglioramento delle capacità self-service", ha aggiunto Prestridge. "Inoltre, ha contribuito anche ad attirare nuovi clienti ITSM nella pipeline di EasyVista, una componente importante per la crescita del nostro revenue".

Per scaricare il rapporto completo Gartner Magic Quadrant 2019 per gli strumenti ITSM, visitare: 2019 Gartner Magic Quadrant for IT Service Management Tools.

Gartner, Magic Quadrant for IT Service Management Tools, Rich Doheny, Chris Matchett, Siddharth Shetty, 29 agosto 2019. Il report era precedentemente denominato ‘Magic Quadrant for IT Service Support Management Tools’.

Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, express or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

A proposito di EasyVista

EasyVista è un fornitore mondiale di soluzioni di automazione intelligente dei servizi per il service management e il self-help aziendale. Sfruttando la forza di ITSM, Self-Help, AI e Micro App per creare esperienze di servizio incentrate sul cliente, EasyVista supporta le aziende a migliorare la produttività dei dipendenti, ridurre i costi operativi e aumentare la soddisfazione dei clienti. Oggi, EasyVista aiuta oltre 1.500 aziende in tutto il mondo ad accelerare i cambiamenti, consentendo loro di soddisfare al meglio i propri dipendenti e clienti. EasyVista supporta le aziende in molteplici settori: servizi finanziari, sanità, istruzione, produzione e molti altri. Maggiori informazioni su www.easyvista.com/it

Ufficio stampa EasyVista Italia

Borsani Comunicazione