Rapporto Gartner

Market Guide 2023 di Gartner® per le Piattaforme di Gestione dei Servizi IT

Consulta il blog di EasyVista per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, tendenze e best practice della trasformazione digitale. Lascia che EasyVista ti tenga aggiornato e all'avanguardia in un settore in continua evoluzione.

Centro Risorse

Ci impegniamo a fornire risorse che ti aiutino a soddisfare tutte le tue esigenze di software ITSM.

Webinars ed Eventi

Rimani aggiornato sui nostri ultimi webinar ed eventi ITSM, ITOM o ESM ora.

Le ultime su EV

Rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi per EasyVista.

14 settembre 2018

EasyVista inserita per il settimo anno consecutivo nel “Gartner Magic Quadrant for IT Service Management Tools”

EasyVista continua a migliorare la capacità di esecuzione e la propria completezza di visione nel 2018.

Milano, 14 settembre 2018 - EasyVista, uno dei principali fornitori di soluzioni di service management per le organizzazioni IT, ha annunciato di essere stata inclusa nel “Gartner Magic Quadrant 2018 for IT Service Management (ITSM) Tools”. EasyVista è stata selezionata come una delle nove aziende da includere nel Magic Quadrant, un gruppo ristretto di aziende che offrono piattaforme ITSM in grado di soddisfare le richieste aziendali.

"Un’offerta ancora più ottimizzata e costanti investimenti nell'innovazione hanno contribuito a essere riconosciuti nel “Gartner Magic Quadrant for ITSM Tools”, ha dichiarato John Prestridge, CMO di EasyVista. "La nostra visione di ignite digital transformation e di mettere a disposizione dei dipendenti le migliori esperienze nel settore ITSM, ci contraddistingue e ci rende molto orgogliosi di essere stati riconosciuti, per il settimo anno consecutivo, nel rapporto Gartner".

EasyVista è stata riconosciuta nel rapporto Gartner per:

• l'acquisizione di Knowesia, che ha fornito all’azienda un’ottima posizione per quanto riguarda il futuro digitale dei posti di lavoro e delle funzionalità degli agenti virtuali, dotandola di uno strumento consolidato di knowledge management;
  • più del doppio del numero di integrazioni ITOM out-of-the-box nel 2017, per rispondere meglio alle esigenze dei clienti I&O di livello medio-avanzato;
  • la propria piattaforma EV Service Manager, che può essere fruita sia on-premise sia in SaaS, rendendo la base clienti installata ben equilibrata in entrambe le modalità.

"L'acquisizione di Knowesia lo scorso anno e l'integrazione di EV Self Help all’interno della nostra piattaforma ITSM, offre ai clienti un'opportunità unica per ridurre i costi e mettere a disposizione dei dipendenti un'esperienza self-service coinvolgente", ha aggiunto Prestridge. "Migliorare l'esperienza dei dipendenti con un accesso facile ai flussi di conoscenza che guidano lo staff attraverso richieste specifiche - dall'esecuzione delle necessità di assistenza fino alle risposte alle domande - può eliminare fino al 30% delle chiamate al service desk".

Per scaricare il report completo “Gartner Magic Quadrant 2018 for ITSM Tools”, visitare: 2018 Gartner Magic Quadrant for IT Service Management Tools.

Gartner Disclaimer
Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner's research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

A proposito di EasyVista

EasyVista semplifica la gestione dei servizi IT, facilitandone la distribuzione e l’utilizzo da parte delle aziende. La piattaforma di service management di EasyVista è stata sviluppata per aiutare le aziende a personalizzare e automatizzare l'erogazione dei servizi, migliorare l'efficienza dell'IT e aumentare la produttività del personale. Oggi, EasyVista supporta più di 1.000 organizzazioni in tutto il mondo a migliorare in modo significativo la user experience associata ai servizi, a semplificare e accelerare completamente la creazione di servizi e a ridurre il costo totale relativo alla fornitura dei servizi IT. EasyVista supporta le aziende in molteplici settori: servizi finanziari, sanità, università, tecnologia, pubblica amministrazione, retail, mondo manifatturiero, ecc. Con sede a New York e Parigi, EasyVista è una società globale in rapida crescita, supportata da importanti venture capitalist.

Maggiori informazioni su www.easyvista.com/it

Ufficio stampa EasyVista Italia