Rapporto Gartner

Market Guide 2023 di Gartner® per le Piattaforme di Gestione dei Servizi IT

Consulta il blog di EasyVista per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, tendenze e best practice della trasformazione digitale. Lascia che EasyVista ti tenga aggiornato e all'avanguardia in un settore in continua evoluzione.

Centro Risorse

Ci impegniamo a fornire risorse che ti aiutino a soddisfare tutte le tue esigenze di software ITSM.

Webinars ed Eventi

Rimani aggiornato sui nostri ultimi webinar ed eventi ITSM, ITOM o ESM ora.

Le ultime su EV

Rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi per EasyVista.

13 ottobre 2017

EasyVista rafforza il team Italia con l’ingresso di Alin Aurel Hantig, nuovo Delivery Consultant

Nel suo nuovo ruolo Hantig offre supporto e consulenza a clienti e partner sia a livello nazionale, sia internazionale, collaborando a stretto contatto con l’headquarter di EasyVista e le altre filiali

Milano, 13 ottobre 2017 - EasyVista, uno dei principali fornitori di soluzioni di service management per le organizzazioni IT, continua la propria strategia di espansione e crescita in Italia, con l’ingresso di Alin Aurel Hantig in qualità di Delivery Consultant. La nuova nomina è segno del costante investimento in termini di risorse e servizi che EasyVista Italia sta portando avanti al fine di fornire un supporto sempre più ampio e di qualità ai propri clienti e partner.

Con una laurea in Scienze e Tecnologie Informatiche presso l’Università degli Studi di Padova, Alin Aurel Hantig porta in EasyVista una consolidata esperienza in ambito di IT Service Management (ITSM) e nell’implementazione delle soluzioni relative alla piattaforma EasyVista, conseguita grazie al ruolo rivestito in NETCOM a partire dal 2009. Hantig ha partecipato inoltre a numerosi training che hanno ampliato le sue conoscenze in ambito tecnologico e nel settore ITSM, ottenendo le certificazioni EasyVista Expert e ITIL Expert.

Entrato a settembre 2017 in EasyVista, nel suo nuovo ruolo di Delivery Consultant Hantig riporta direttamente al country manager di EasyVista Italia Michele Tajè, fornendo consulenza e assistenza nelle fasi di delivery della soluzione. Inoltre, ricopre un ruolo di supporto alla forza vendita nella fase di pre-selling. Grazie alle sue importanti competenze tecniche, Hantig sarà coinvolto anche su progetti internazionali, lavorando in stretta sinergia con l’headquarter e le altre filiali dell’azienda.

“Da tempo nella filiale italiana stiamo portando avanti una politica di rafforzamento della nostra struttura, per poter fornire servizi sempre più innovativi, che stiano al passo con le nuove tecnologie ed esigenze dei clienti”, ha affermato Michele Tajè, country manager di EasyVista Italia. “La nomina di Alin permetterà a EasyVista di supportare in maniera ancora più efficace i nostri clienti e partner. Il nostro obiettivo è quello di mettere a frutto le sue competenze tecniche e di potenziare le sue capacità in ambito consulenziale, portando un importante valore aggiunto sia a livello nazionale, sia corporate.”

“Sono entusiasta di avere la possibilità di mettere a disposizione dei clienti e partner di EasyVista le mie capacità e di poter contribuire alla crescita di un’azienda sempre all’avanguardia, in grado di anticipare e cavalcare le tendenze del mercato ITSM”, ha dichiarato Hantig. “Fare parte di un team di comprovata esperienza a livello mondiale è per me motivo di orgoglio e sono sicuro che insieme lavoreremo al meglio per fornire soluzioni in grado di rispondere in modo puntuale alle esigenze di service management delle aziende.”

EasyVista in breve

EasyVista sta ridisegnando il service management per l’utente mobile, rendendolo semplice da distribuire e utilizzare. EasyVista è una piattaforma di service management che automatizza e personalizza l’erogazione dei servizi per i dipendenti e per altri utenti finali - senza una sola riga di codice. Unica soluzione sul mercato appositamente sviluppata per offrire un’esperienza Mobile First, EasyVista aiuta più di 1.000 aziende in tutto il mondo a migliorare l’esperienza, facilitare e accelerare la creazione e la gestione di servizi, riducendo e controllando il costo totale relativo alla fornitura dei servizi stessi. Con più di 20 anni di esperienza nell’ambito del service management, EasyVista è presente con le proprie soluzioni in aziende di diversi settori, tra cui servizi finanziari, sanità, università, tecnologia, PA, retail, produzione e altro ancora. Con sede a Parigi e New York, EasyVista è quotata alla borsa francese come ALEZV:EN. Per ulteriori informazioni visitate il sito https://www.easyvista.com/it e seguiteci su @EasyVista_It.

Per informazioni alla stampa

Borsani Comunicazione