Rapporto Gartner

Market Guide 2023 di Gartner® per le Piattaforme di Gestione dei Servizi IT

Consulta il blog di EasyVista per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, tendenze e best practice della trasformazione digitale. Lascia che EasyVista ti tenga aggiornato e all'avanguardia in un settore in continua evoluzione.

Centro Risorse

Ci impegniamo a fornire risorse che ti aiutino a soddisfare tutte le tue esigenze di software ITSM.

Webinars ed Eventi

Rimani aggiornato sui nostri ultimi webinar ed eventi ITSM, ITOM o ESM ora.

Le ultime su EV

Rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi per EasyVista.

23 luglio 2019

La user conference mondiale 2019 di EasyVista, riunirà i leader IT e sarà focalizzata sulla trasformazione dei servizi per il futuro del lavoro

EV Connect 2019 illustrerà le recenti soluzioni

di automazione intelligente dei servizi

Milano,7 maggio 2019 - EasyVista, uno dei principali player di IT Management in Europa e negli Stati Uniti, ha annunciato oggi i dettagli del proprio tour di conferenze mondiali EV Connect, che prenderà il via ad Austin il 1° ottobre 2019 e proseguirà in Europa. EV Connect 2019 fornirà ai clienti globali un’ampia formazione pratica e l’accesso esclusivo a case study reali, inerenti a come modernizzare l'erogazione dei servizi di un'organizzazione attraverso tecnologie di automazione intelligente dei servizi.

Il tema di quest’anno si focalizzerà su come le aziende possono trasformare i propri servizi rivolti a clienti e dipendenti per il futuro del lavoro. EV Connect organizzerà eventi in Nord America ed Europa per mostrare in che modo l’IT e il customer support delle organizzazioni possono trasformare le funzioni di servizio critiche, con una particolare attenzione a come conferire valore e migliorare la user experience nel mondo digitale di oggi.

”EasyVista è impegnata ad aiutare i clienti a modernizzare le proprie strategie di servizio, come parte integrante di qualsiasi sforzo di trasformazione digitale aziendale", ha dichiarato Sylvain Gauthier, CEO di EasyVista. "EV Connect offre un’importante opportunità ai leader IT per sperimentare le ultime soluzioni EasyVista di automazione intelligente, tra cui ITSM, self-help, intelligent knowledge management, AI, assistenti virtuali e micro app. Soluzioni in grado di aiutarli a raggiungere il successo della service transformation, un aspetto critico nel panorama delle imprese digitali di oggi."

Dopo l’EV Connect in Nord America, gli eventi in Europa si terranno a Madrid il 10 ottobre, a Lisbona il 15 ottobre e a Milano il 24 ottobre, per terminare a Parigi il 21 novembre, vicino all’headquarter di EasyVista.

Per ulteriori informazioni www.easyvista.com/evconnect-conference.

A proposito di EasyVista

EasyVista è un fornitore mondiale di soluzioni di automazione intelligente dei servizi per il service management e il self-help aziendale. Sfruttando la forza di ITSM, Self-Help, AI e Micro App per creare esperienze di servizio incentrate sul cliente, EasyVista supporta le aziende a migliorare la produttività dei dipendenti, ridurre i costi operativi e aumentare la soddisfazione dei clienti. Oggi, EasyVista aiuta oltre 1.500 aziende in tutto il mondo ad accelerare i cambiamenti, consentendo loro di soddisfare al meglio i propri dipendenti e clienti. EasyVista supporta le aziende in molteplici settori: servizi finanziari, sanità, istruzione, produzione e molti altri.

Maggiori informazioni su www.easyvista.com/it

Ufficio stampa EasyVista Italia