Rapporto Gartner

Market Guide 2023 di Gartner® per le Piattaforme di Gestione dei Servizi IT

Consulta il blog di EasyVista per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, tendenze e best practice della trasformazione digitale. Lascia che EasyVista ti tenga aggiornato e all'avanguardia in un settore in continua evoluzione.

Centro Risorse

Ci impegniamo a fornire risorse che ti aiutino a soddisfare tutte le tue esigenze di software ITSM.

Webinars ed Eventi

Rimani aggiornato sui nostri ultimi webinar ed eventi ITSM, ITOM o ESM ora.

Le ultime su EV

Rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi per EasyVista.

30 maggio 2024

EasyVista lancia EV Orchestrate

L'azienda annuncia il lancio di un nuovo prodotto dedicato all'orchestrazione e alla gestione automatizzata dei processi IT

Milano, 30 Maggio 2024 - EasyVistaprovider globale di prodotti software SaaS per la gestione completa dei servizi IT, il monitoraggio IT e il supporto remoto, ha annunciato oggi il suo nuovo prodotto, EV Orchestrate. Questo prodotto è dedicato all'orchestrazione e alla gestione automatizzata delle attività manuali I&O ed è parte integrante della suite tecnologica EasyVista, la piattaforma EV.

EV Orchestrate consente alle organizzazioni di qualsiasi dimensione e settore di creare workflow rapidamente e in modo semplice tramite un designer low code intuitivo, consentendo l'automazione di processi complessi e attività manuali, e riducendo drasticamente il time-to-market, migliorando significativamente l'efficienza operativa automatizzando e standardizzando i processi e le attività I&O, minimizzando allo stesso tempo l'impatto delle interruzioni di servizio.

Michael Cohen, Chief Technology Officer di EasyVista, ha dichiarato: "EV Orchestrate è una pietra miliare fondamentale nel percorso di sviluppo tecnologico che sta definendo la piattaforma EV come uno degli strumenti di riferimento per unificare i team di supporto e operazioni IT, democratizzando la loro visione. EV Orchestrate si integra perfettamente con la piattaforma EasyVista per elevare la gestione dei servizi IT e il monitoraggio dell'infrastruttura, assicurando un'esperienza unificata e centrata sull'utente che spinge avanti la maturità IT della tua organizzazione."

EV Orchestrate con la sua integrazione nativa con la piattaforma EV consente l'automazione rapida e semplice delle attività manuali I&O più comuni, liberando risorse preziose per supportare l'evoluzione naturale di qualsiasi dipartimento IT verso una completa maturità.

Come parte della piattaforma EV, e attraverso le integrazioni native con EV Service Manager, EV Observe e EV Reach, consente il ciclo completo e automatico di gestione proattiva degli incidenti.

Grazie ai numerosi connettori pronti all'uso, ai flussi di lavoro predefiniti e a un set completo di API, EV Orchestrate è naturalmente progettato per essere utilizzato efficacemente anche in aree non IT, supportando casi d'uso interdipartimentali come il procurement o i processi legati alla gestione delle risorse umane.

L'annuncio di EV Orchestrate segue da vicino il rilascio delle ultime innovazioni di prodotto introdotte con la release 2024.1, che includeva le funzionalità avanzate di intelligenza artificiale di EV Pepper AI e un altro prodotto, EV Discovery, in grado di offrire una rilevazione completa e una gestione delle risorse IT, mappando le interdipendenze e le relazioni funzionali in piena integrazione con gli altri prodotti della piattaforma EV.

Su EasyVista

EasyVista è un provider, leader globale prodotti software IT e di soluzioni end-to-end per la gestione dei servizi, il supporto remoto, il monitoraggio IT e le tecnologie di auto-riparazione. EasyVista rende facile per le aziende adottare un approccio incentrato sul cliente, proattivo e predittivo per il loro servizio IT, supporto e operazioni IT.

Oggi, EasyVista aiuta oltre 3.000 aziende in tutto il mondo ad accelerare la trasformazione digitale, a consentire ai leader di migliorare la produttività dei dipendenti, a ridurre i costi operativi e ad aumentare la soddisfazione dei dipendenti e dei clienti nei settori dei servizi finanziari, della sanità, dell'istruzione, della produzione e di altre industrie.

Scopri di più www.easyvista.it