Rapporto Gartner

Market Guide 2023 di Gartner® per le Piattaforme di Gestione dei Servizi IT

Consulta il blog di EasyVista per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, tendenze e best practice della trasformazione digitale. Lascia che EasyVista ti tenga aggiornato e all'avanguardia in un settore in continua evoluzione.

Centro Risorse

Ci impegniamo a fornire risorse che ti aiutino a soddisfare tutte le tue esigenze di software ITSM.

Webinars ed Eventi

Rimani aggiornato sui nostri ultimi webinar ed eventi ITSM, ITOM o ESM ora.

Le ultime su EV

Rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi per EasyVista.

02 luglio 2024

EasyVista svela l'ultima release 2024.2 della piattaforma EV dopo il lancio di EV Discovery ed EV Orchestrate

Milano, 2 luglio 2024 - EasyVista, un provider globale di soluzioni SaaS per la gestione completa dei servizi IT (ITSM), il monitoraggio IT (ITOM), il supporto remoto e la gestione dei processi aziendali (ESM), è orgogliosa di annunciare l'ultima versione della sua piattaforma EV, versione 2024.2. Questa nuova release, segue i recenti lanci dei prodotti EV Discovery ed EV Orchestrate che hanno ricevuto un riscontro importante, e sottolinea l'impegno di EasyVista nella ricerca e sviluppo, e sul focus riguardo la centralità del cliente e il continuo miglioramento delle esperienze dei clienti.

La nuova piattaforma EV 2024.2 introduce diverse nuove funzioni e aggiornamenti progettati per ottimizzare i flussi di lavoro, ridurre i compiti manuali e migliorare l'efficienza complessiva attraverso capacità avanzate di integrazione, automazione e IA. Michael Cohen, direttore tecnico di EasyVista, evidenzia le principali innovazioni:

“La nuova versione 2024.2 della piattaforma EV, è in grado di offrire ai team IT nuove funzioni progettate per semplificare e velocizzare l’operatività dei team IT con un minor dispiego di risorse. Inoltre le nuove funzioni relative a integrazione, automazione e IA offrono visibilità e controllo in tempo reale, migliorando l'affidabilità dei servizi e permettondo ai team di concentrarsi su iniziative più strategiche. EV Marketplace eleva il nostro ecosistema offrendo a partner e clienti la possibilità di condividere configurazioni pre-costruite e automazioni avanzate, ottimizzando le operations, favorendo in questo modo lo sviluppo della community EasyVista tra clienti e partner.”

Il EV Marketplace è un hub centrale per l'ecosistema EV dove partner certificati e clienti possono condividere configurazioni, flussi di lavoro, connettori pronti all'uso e SDK. EV Marketplace è un acceleratore per l’adozione efficace delle migliori ITSM ed ESM, reducendo significativamente il time-to-market. La release 2024.2 introduce anche Easy Connect, semplificando le integrazioni della piattaforma EV in ambienti applicativi complessi. Miglioramenti significativi all'interfaccia utente del modulo di reporting offrono una migliore personalizzazione ed efficienza. Inoltre, EV Pepper AI V2 semplifica il triage e la risoluzione degli incidenti con una precisione migliorata, offrendo raccomandazioni generate dall'IA basate su articoli di conoscenza e problemi noti.

Questa versione è in linea con la strategia di EasyVista di fornire una piattaforma completa di esperienza dei servizi IT che integra gestione dei servizi, monitoraggio delle infrastrutture e supporto remoto. Negli ultimi tre anni, EasyVista ha ampliato le sue capacità attraverso acquisizioni chiave e sviluppo continuo dei prodotti, posizionandosi come leader nel mercato dell'esperienza dei servizi IT.

Questa versione unifica la piattaforma, migliora l'efficienza e la produttività e sfrutta l'intelligenza collettiva per offrire un continuo miglioramento dei processi e un’adozione di successo delle best practice. EasyVista rimane dedita al suo focus sulla centralità del cliente e l'agilità, assicurando che le soluzioni siano progettate, partendo dalle esigenze dei clienti,

Su EasyVista

EasyVista è un software vendor leader nell’offrire prodotti e soluzioni complete per l’ITSM, ITOM, il supporto remoto, il monitoraggio IT (ITOM). EasyVista e i suoi prodotti offrono alle aziende la possibilità di adottare un approccio proattivo e predittivo alle problematiche IT, totalmente incentrato sul cliente e la qualità del servizio, l’ottimizzazione del supporto e delle operazioni IT. EasyVista è focalizzata a comprendere e superare le aspettative dei clienti, offrendo prodotti progettati per offrire esperienze IT dinamiche ed efficaci.

Oggi, EasyVista supporta oltre 3.000 aziende in tutto il mondo, accelerandone la trasformazione digitale, migliorando la produttività dei dipendenti, riducendo i costi operativi e aumentando la soddisfazione dei dipendenti e dei clienti in vari settori, tra cui servizi finanziari, sanità, istruzione e produzione.

Scopri di più www.easyvista.it