Rapporto Gartner

Market Guide 2023 di Gartner® per le Piattaforme di Gestione dei Servizi IT

Consulta il blog di EasyVista per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, tendenze e best practice della trasformazione digitale. Lascia che EasyVista ti tenga aggiornato e all'avanguardia in un settore in continua evoluzione.

Centro Risorse

Ci impegniamo a fornire risorse che ti aiutino a soddisfare tutte le tue esigenze di software ITSM.

Webinars ed Eventi

Rimani aggiornato sui nostri ultimi webinar ed eventi ITSM, ITOM o ESM ora.

Le ultime su EV

Rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi per EasyVista.

07 gennaio 2021

EasyVista annuncia EV Self Help su Salesforce AppExchange, il mercato cloud aziendale leader al mondo

I clienti EasyVista possono ora beneficiare di una maggiore produttività e migliori relazioni con i clienti attraverso la soluzione CRM leader

Milano, 7 gennaio 2021. EasyVista, fornitore globale di soluzioni intelligenti e automatizzate per Self-Service, Enterprise Service Management (ESM) e Customer Service Management (CSM), ha annunciato oggi il lancio di EV Self Assistenza per Salesforce Service Cloud su Salesforce AppExchange, che consente agli agenti del servizio clienti di risolvere rapidamente i problemi con una conoscenza completamente integrata a portata di mano.

EV Self Help si connette per fornire agli agenti istruzioni dettagliate per guidarli nell'interazione con il cliente, estraendo dati contestualizzati direttamente da Salesforce per un'esperienza migliorata.

Costruito sulla piattaforma Salesforce, EV Self Help è attualmente disponibile su AppExchange all'indirizzo: https://appexchange.salesforce.com/appxListingDetail?listingId=a0N3A00000FYn2DUAT

L'integrazione dell'auto-aiuto EV di EasyVista crea fluidità e migliora l'esperienza del cliente

Gli agenti del servizio clienti sono tenuti a fornire risposte rapide e personalizzate per soddisfare le esigenze di ogni cliente fornendo un servizio eccezionale. Una knowledge base intelligente con flussi di lavoro guidati può consentire agli agenti di lavorare per risolvere le esigenze dei clienti, ma potrebbe mancare la personalizzazione.

EV Self Help fa un ulteriore passo avanti nella fornitura di servizi di qualità, consentendo agli agenti di trovare le conoscenze necessarie e offrendo ai clienti la possibilità di trovare risposte e soluzioni da soli. Piuttosto che utilizzare una knowledge base tradizionale, una knowledge base dinamica e intelligente guida gli utenti e innesca azioni di follow-up specifiche per il cliente finale, fornendo allo stesso tempo uniformità e flessibilità.

Il risultato è una migliore esperienza del cliente, meno chiamate all'assistenza clienti per problemi che possono essere risolti in Self Help, un più rapido inserimento dei dipendenti e, in definitiva, una migliore produttività. In effetti, EV Self Help può ridurre i tempi di onboarding del 70% 1, le chiamate di livello 1 inferiori del 30% 2, migliorare i tempi di risoluzione delle chiamate del 20% 3 e ridurre i tempi di creazione delle conoscenze del 90% 4. Tutto ciò equivale a una notevole ottimizzazione dei costi fornendo al contempo esperienze dinamiche e interattive.

Grazie alla soluzione di EasyVista su AppExchange, i professionisti beneficiano di un'esperienza migliorata e agile e i clienti otterranno interazioni più personalizzate.

Commenti sulle notizie

• Jamal Labed, co-fondatore e COO di EasyVista accoglie con favore questo annuncio, affermando: “Il mercato per fornire un'esperienza positiva al cliente è in espansione e sempre più importante. EasyVista si impegna a migliorare costantemente la qualità del servizio clienti attraverso i nostri strumenti e know-how di automazione. Ci sforziamo di fornire soluzioni innovative a coloro che desiderano offrire ai propri clienti un'esperienza personalizzata e contestualizzata e che desiderano far sentire i propri clienti finali compresi ad ogni interazione ".
  • "EV Self Help è una gradita aggiunta ad AppExchange, poiché alimenta la trasformazione digitale per i clienti fornendo un'esperienza migliorata e integrata", ha affermato Woodson Martin, GM di Salesforce AppExchange. "AppExchange è in continua evoluzione per consentire ai nostri partner di creare soluzioni all'avanguardia soluzioni per guidare il successo dei clienti ".

Informazioni su Salesforce AppExchange

Salesforce AppExchange, il mercato cloud aziendale leader a livello mondiale, consente alle aziende di vendere, fornire assistenza, commercializzare e impegnarsi in modi completamente nuovi. Con oltre 6.000 inserzioni, 8 milioni di installazioni di clienti e 90.000 revisioni tra pari, è la fonte più completa di tecnologie cloud, mobile, social, IoT, analisi e intelligenza artificiale per le aziende.

Risorse addizionali

• Metti mi piace a Salesforce su Facebook: http: //www.facebook.com/salesforce
  • Segui Salesforce su Twitter: https://twitter.com/salesforce
  • Diventa un fan di EasyVista: https://www.facebook.com/EasyVista
  • Segui EasyVista su Twitter: @EasyVista

Salesforce, Service Cloud, AppExchange e altri sono tra i marchi di salesforce.com, inc.

Informazioni su EasyVista

EasyVista è un fornitore di software globale di soluzioni di automazione dei servizi intelligenti per la gestione dei servizi aziendali e l'auto-aiuto. Sfruttando la potenza di ITSM, Self-Help, AI e Micro Apps per creare esperienze di servizio incentrate sul cliente, EasyVista ha aiutato le aziende a migliorare la produttività dei dipendenti, ridurre i costi operativi e aumentare la soddisfazione dei clienti. Oggi, EasyVista aiuta oltre 1.500 aziende in tutto il mondo ad accelerare il cambiamento, consentendo ai leader di servire meglio i propri dipendenti e clienti nei servizi finanziari, nella sanità, nell'istruzione, nella produzione e in altri settori. Ulteriori informazioni su www.easyvista.com/it

1 Based on a report from an EasyVista customer that reduced bank agents training effort on IT applications by 70%
2 Based on a report from an EasyVista customer that reduced tickets filtered via self-service by 30%