Rapporto Gartner

Market Guide 2023 di Gartner® per le Piattaforme di Gestione dei Servizi IT

Consulta il blog di EasyVista per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, tendenze e best practice della trasformazione digitale. Lascia che EasyVista ti tenga aggiornato e all'avanguardia in un settore in continua evoluzione.

Centro Risorse

Ci impegniamo a fornire risorse che ti aiutino a soddisfare tutte le tue esigenze di software ITSM.

Webinars ed Eventi

Rimani aggiornato sui nostri ultimi webinar ed eventi ITSM, ITOM o ESM ora.

Le ultime su EV

Rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi per EasyVista.

21 ottobre 2020

EasyVista è stata inserita nel Magic Quadrant di Gartner di IT Service Management

EasyVista è orgogliosa del suo continuo impegno nel fornire una soluzione ITSM “codeless” ed a costi ridotti per organizzazioni a differenti livelli di maturità I&O.

Milano, 22 ottobre 2020 - EasyVista, EasyVista, fornitore globale di software di soluzioni di automazione dei servizi intelligenti per la gestione dei servizi aziendali e l'auto-aiuto, ha annunciato oggi la sua inclusione nel 2020 Gartner Magic Quadrant for IT Service Management (ITSM) Tools. EasyVista è stata posizionata come una delle 11 società incluse nella ricerca Magic Quadrant, che profila i fornitori nel mercato degli strumenti ITSM aziendali per aiutare i leader I&O ad allinearli alle loro roadmap IT attuali e future. Questo è il nono anno consecutivo nel quale EasyVista viene inclusa.

"Riteniamo che l'impegno per l'innovazione per guidare la trasformazione digitale dei nostri clienti, la continua attenzione al successo dei clienti e la forte esecuzione delle vendite siano stati convalidati dal riconoscimento di EasyVista nel Gartner Magic Quadrant for ITSM Tools di quest'anno", ha affermato Chief Revenue Officer di EasyVista per il Nord America Evan Carlson. “La nostra visione dell'automazione dei servizi che supporta il luogo di lavoro in rapida trasformazione garantendo un basso TCO non è mai stata più rilevante e necessaria. Siamo orgogliosi di essere riconosciuti nel rapporto tra i principali fornitori ITSM selezionati."

"La soluzione EV Self Help di EasyVista, combinata con la sua piattaforma di gestione dei servizi aziendali completa, fornisce l'esperienza del cliente end-to-end che questo mercato richiede", ha aggiunto Carlson. "Poiché le organizzazioni hanno dovuto ottimizzare ulteriormente i costi e trasformare il servizio all'interno e all'esterno dell'IT, siamo lieti di essere stati in grado di aumentare i ricavi e investire nel futuro dei nostri clienti".

Per scaricare una copia gratuita del rapporto completo 2020 Gartner Magic Quadrant for ITSM Tools, visita: Gartner Magic Quadrant for IT Service Management (ITSM) 2020.

Source: Gartner, “Magic Quadrant for IT Service Management Tools,” Rich Doheny, Keith Andes, Mark Cleary, 6 October 2020. Previous titles included “Magic Quadrant for IT Service Support Management Tools.” Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

Informazioni su EasyVista

EasyVista è un fornitore di software globale di soluzioni di automazione dei servizi intelligenti per la gestione dei servizi aziendali e l'auto-aiuto. Facendo leva sulla potenza di ITSM, Self-Help, AI e Micro Apps per creare esperienze di servizio incentrate sul cliente, EasyVista ha aiutato le aziende a migliorare la produttività dei dipendenti, ridurre i costi operativi e aumentare la soddisfazione dei clienti. Oggi, EasyVista aiuta oltre 1.500 aziende in tutto il mondo ad accelerare il cambiamento, consentendo ai leader di servire meglio i propri dipendenti e clienti nei servizi finanziari, nella sanità, nell'istruzione, nella produzione e in altri settori.

Leggi di più su www.easyvista.com/it