Rapporto Gartner

Market Guide 2023 di Gartner® per le Piattaforme di Gestione dei Servizi IT

Consulta il blog di EasyVista per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, tendenze e best practice della trasformazione digitale. Lascia che EasyVista ti tenga aggiornato e all'avanguardia in un settore in continua evoluzione.

Centro Risorse

Ci impegniamo a fornire risorse che ti aiutino a soddisfare tutte le tue esigenze di software ITSM.

Webinars ed Eventi

Rimani aggiornato sui nostri ultimi webinar ed eventi ITSM, ITOM o ESM ora.

Le ultime su EV

Rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi per EasyVista.

14 ottobre 2016

EasyVista riceve un punteggio di 4.7 nella categoria degli strumenti di gestione di supporto IT nella classifica "Gartner Peer Insights

Un punteggio di 4,7 stelle su un massimo di 5 in base ai rating degli utenti finali delle aziende, confermano la facilità d'uso, le prestazioni di EasyVista e la soddisfazione del cliente con il prodotto.

Milano, 14 Ottobre 2016 - EasyVista, fornitore leader per le organizzazioni di gestione dei servizi IT, annuncia di aver ricevuto il punteggio di 4,7 stelle su 5 nel “Gartner Peer Insights” nella categoria degli strumenti di gestione dei servizi di supporto IT.A partire dal 30 agosto, e sulla base di 21 recensioni dei clienti, EasyVista vanta attualmente un punteggio medio di 4,7 su un massimo possibile di 5.

Gartner Peer Insights è una libreria online gratuita di rating che si basa sulle valutazioni degli gli utenti finali, sulle aziende che offrono soluzioni IT. Lanciata alla fine del 2015,Gartner Peer Insights soddisfa le necessità degli acquirenti di aziende che devono acquistare un nuovo Tool di gestione dei Servizi e trovano qui buone referenze per prendere decisioni di acquisto.

“Siamo lieti che i nostri clienti ci diano un punteggio così alto e che condividano con altri del loro settore le loro esperienze con EasyVista Mobile-First”, dichiara Jamal Labed, Co-fondatore e COO di EasyVista. “I lorocommenti e la loro eccellente valutazione, certificano le competenze della nostra organizzazione per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, per fornire e facilitare l'uso delle soluzioni mobile-first”.

Un ampia gamma di aziende hanno valutato EasyVista in Gartner PeerInsights,tra le quali società di costruzione, istruzione, energia e utilities, Governo, sanità, produzione, dei servizi finanziari e dei trasporti. Alcuni esempi di commenti da parte degli utenti finali:

•  “La soluzione è molto semplice ed intuitiva, per la configurazione non richiede conoscenze di programmazione”.
  •  “Il personale è molto preparato e qualificato e risponde con una grande etica professionale. Mi sono sentito come se fossero piú coinvolti di me nel successo di questo progetto”.
  • “Buon lavoro e buona esperienza dell'utente”.
  • “Ci ha aiutato a fornire un servizio migliore ai nostri clienti Realizzare e ristrutturare i nostri processi di business ci rende più efficienti e credibili”.
  • “L'interfaccia del cliente EasyVista è eccellente”.
  • “Sono molto presenti nella fase di progettazione e realizzazione e ció aiuta molto, inoltre offrono un eccellente servizio ai clienti”.
  • “Come cliente, è molto facile da gestire e utilizzare”.

"Se gli acquirenti IT vogliono sapere perché EasyVista ha raggiunto nel 2016 il 100% di tasso di rinnovo, Gartner Peer Insights è un buon punto di partenza per indagare", afferma, Eduardo Martinez, Direttore Generale di EasyVista per il Sud Europa, "Crediamo che il nostro punteggio rifletta il nostro impegno a fare in modo i nostri clienti non siano solo soddisfatti, ma che raggiungano il loro successo".

Sulla base di 21 valutazioni ottenute a partire dal 30 agosto:le valutazioni di Gartner Peer Insights riflettono opinioni soggettive offerte dai singoli utenti finali sulla base delle loro esperienze e non rappresentano l'opinione di Gartner o dei suoi partner.

A proposito di Easyvista

EasyVista sta reinventando la gestione del servizio per l’utente mobile – la rende facile da trasportare e facile da usare. EasyVista è una piattaforma di gestione dei servizi che automatizza e personalizza l’erogazione dei servizi per i dipendenti ed altri utenti finali – senza una sola riga di codice. L’unica soluzione sul mercato che è appositamente sviluppata come prima esperienza di mobile-first, EasyVista aiuta 1.000 e più aziende in tutto il mondo a migliorare radicalmente l’esperienza di servizio, facilitando drasticamente ed accelerando la creazione e la gestione dei servizi generali  e riducendo e controllando il costo totale della fornitura dei servizi . Con più di 20 anni di esperienza nella gestione dei servizi, EasyVista serve le aziende attraverso una varietà di settori, tra cui servizi finanziari, sanità, istruzione superiore, tecnologia, settore pubblico, vendita al dettaglio, produzione e altro ancora. Con sede a Parigi e New York, EasyVista è quotata in borsa francese come ALEZV:EN. Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.easyvista.com/it/ e seguiteci su @EasyVista_It

Press Contact

Filomena Santoro