Rapporto Gartner

Market Guide 2023 di Gartner® per le Piattaforme di Gestione dei Servizi IT

Consulta il blog di EasyVista per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, tendenze e best practice della trasformazione digitale. Lascia che EasyVista ti tenga aggiornato e all'avanguardia in un settore in continua evoluzione.

Centro Risorse

Ci impegniamo a fornire risorse che ti aiutino a soddisfare tutte le tue esigenze di software ITSM.

Webinars ed Eventi

Rimani aggiornato sui nostri ultimi webinar ed eventi ITSM, ITOM o ESM ora.

Le ultime su EV

Rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi per EasyVista.

05 febbraio 2019

Webinar Allineare le strategie IT alle aspettative del business

Giovedì 21 febbraio 2019, alle ore 10:00, gli esperti di EasyVista illustreranno come le soluzioni di ITSM, self-service e di gestione della conoscenza possono contribuire al successo delle strategie di digital transformation aziendali.

Milano, 5 febbraio 2019 - Le organizzazioni si stanno evolvendo verso un’economia digitale, come confermato da un recente rapporto condotto da IDC dal quale è emerso che il 96 % di queste possiede già una strategia di digital transformation che pone una forte attenzione all’accelerazione del business, ai costi, ai rischi e alla soddisfazione del cliente. Nonostante questo, molte aziende continuano a sottovalutare il valore che le soluzioni di ITSM, self-service e gestione della conoscenza possono portare al sucesso dei loro processi di digital transformation.

Il webinar del prossimo 21 febbraio, proposto da EasyVista, fornirà suggerimenti per unire efficacemente IT e business:

• punti chiave su ciò che le organizzazioni si aspettano dalla trasformazione digitale;
  • l'importanza dell'ITSM, della gestione della conoscenza e delle tecnologie self-service per l'esperienza dell'utente;
  • consigli per individuare la soluzione ITSM più ideonea per supportare l’azienda ad allineare le strategie IT con le aspettative del business;
  • EasyVista Oxygen, progettato per ottimizzare la user experience e accelerare la trasformazione digitale.

I partecipanti al webinar potranno ricevere una copia del recente studio Aligning IT Strategies e Business Expectations for Digital Transformation Success, pubblicato dalla società di ricerca e analisi  IDC.

A proposito di EasyVista

EasyVista semplifica la gestione dei servizi IT, facilitandone la distribuzione e l’utilizzo da parte delle aziende. La piattaforma di service management di EasyVista è stata sviluppata per aiutare le aziende a personalizzare e automatizzare l'erogazione dei servizi, migliorare l'efficienza dell'IT e aumentare la produttività del personale. Oggi, EasyVista supporta più di 1.200 organizzazioni in tutto il mondo a migliorare in modo significativo la user experience associata ai servizi, a semplificare e accelerare completamente la creazione di servizi e a ridurre il costo totale relativo alla fornitura dei servizi IT. EasyVista supporta le aziende in molteplici settori: servizi finanziari, sanità, università, tecnologia, pubblica amministrazione, retail, mondo manifatturiero, ecc. Con sede a New York e Parigi, EasyVista è una società globale in rapida crescita, supportata da importanti venture capitalist. Maggiori informazioni su www.easyvista.com/it.

Ufficio stampa EasyVista Italia

Borsani Comunicazione